Realizzazione Blog Aziendali
Realizzazione Blog Aziendali

Oltre a possedere un sito web, per un’azienda o startup che vuole crescere è altrettanto importante incorporare anche un Blog aziendale.
Con quasi 4 miliardi di persone in tutto il mondo connesse ad Internet, non c’è mai stato un momento migliore per le aziende includere un blog nella propria strategia di marketing.
Così da creare un rapporto di fiducia con i propri clienti.
Non importa che tipo di azienda gestisci, ma un blog può fare un grossa differenza soprattutto nel lungo termine.
Cos’è un Blog Aziendale?
Cosa significa blog aziendale?
Un blog aziendale o anche chiamato business blog è un sito internet, dove vengono pubblicati articoli online con lo scopo di informare gli utenti.
Un blog aziendale è una tattica di marketing che consiste nella pubblicazione costante di contenuti per aumentare la visibilità della tua attività.


Chi crea Blog Aziendali?
Chi può pensare alla realizzazione del mio blog aziendale?
Per fortuna la risposta è molto semplice, ci pensiamo noi alla realizzazione del tuo blog aziendale.
Siamo specializzati nella realizzazione e gestione di blog aziendali.
Stai cercando uno sviluppatore di siti web per blog aziendali?
Bene, clicca il pulsante in alto a destra, per inviarci una richiesta di preventivo personalizzato, per il tuo blog aziendale.
Perché avere un Blog Aziendale?

Un blog aziendale ti aiuta a far crescere la tua attività, il blog è indubbiamente coinvolgente e divertente, il che lo rende attraente per il pubblico.
Il blog è uno dei migliori metodi per costruire un rapporto di fiducia reciproca con i tuoi clienti.
Studi recenti affermano che le aziende che danno priorità al blog aziendale rispetto al settore dei social media marketing ottengono un ritorno di investimento almeno 5 volte maggiore.

Fiducia
I blog migliorano il livello di fiducia nei confronti della tua attività.
Perchè i tuoi potenziali clienti passeranno del tempo a leggere i tuoi contenuti all’interno del tuo blog, in automatico avranno più fiducia nelle tua attività.
Clienti
Un blog aziendale, ti aiuta a rappresentare la tua azienda e promuovere i tuoi servizi.
Pubblicare contenuti pertinenti è uno degli aspetti più importanti di una strategia di marketing per aumentare il traffico del tuo sito web e quindi clienti nel lungo termine.
Concorrenza
Per assicurarti di distinguerti dalla concorrenza, puoi investire nella realizzazione di un blog aziendale.
Se i miei concorrenti hanno un blog aziendale e io no?
I tuoi concorrenti sono avvantaggiati adesso, ma soprattutto nel futuro.
Ti stanno “rubando” una fetta di pubblico che potrebbe essere interessato ai tuoi servizi.
Risultati a Lungo Termine
Se crei contenuti di valore, con il passare del tempo gli utenti ti prenderanno come riferimento del settore.
Supponiamo che i potenziali clienti trovino risposte alle loro domande tramite articoli che hai pubblicato nel tuo blog.
In tal caso è molto probabile che l’utente diventi effettivamente un tuo cliente, perché l’hai aiutato con i tuoi articoli.
Recensioni
Cristiano
Ha fatto tutto il possibile per portare a termine il lavoro seguendo le istruzioni che gli erano state date.Lavoro veloce e preciso, lo consiglio.
Marco
Disponibile e professionale. Ha creato un corretto ambiente di ascolto per essere il più conforme possibile alle esigenze del cliente. Tutto ciò si è declinato in una delivery efficace, puntuale
Maurizio
Disponibile a rispondere a tutti i miei dubbi, super veloce nella consegna del lavoro.Consigliatissimo.
Giuseppe
Molto gentile e competente oltre che puntualissimo.
Elisa
Davvero professionale e desideroso di aiutare e trovare tutte le soluzioni per ottenere il miglior risultato! Grazie
Progetti Completati
Pagine Web pubblicate
Quanto costa un Blog Aziendale?
Vuoi che ci pensiamo noi alla realizzazione del tuo blog aziendale?
Bene, allora completa questo modulo per richiedere un preventivo personalizzato per la creazione del tuo sito web.
Richiedi Informazioni
Hai una domanda?
Cerca qui.
Un blog aziendale è una sezione del sito web di un’azienda dove vengono pubblicati regolarmente articoli relativi al settore, ai prodotti e ai servizi. Serve a condividere informazioni, ma anche ad aumentare la visibilità della propria azienda.
Avere un blog aziendale permette di dimostrare le conoscenze di un’azienda, fornire valore aggiunto ai clienti attraverso contenuti informativi, migliorare il posizionamento SEO ed aumentare le visite del proprio sito web.